CHI SONO

Mi chiamo Carlo Lattanzio, dottore in Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro, Laureato presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia, Università degli Studi di Trieste.

Sono un Consulente specializzato in Sicurezza degli alimenti e Sistemi Haccp.

Siamo qui per parlare di Sicurezza Alimentare e io dal 2007 approfondisco le mie competenze nel campo, anche attraverso esperienze presso enti pubblici e organi ispettivi.

Nel 2010  sono designato come componente della Commissione giudicatrice per l’esame d’idoneità all’attività di somministrazione e di commercio di alimenti e bevande (SAB).

Dal dal 2014 come libero professionista collaboro con società di consulenza, associazioni di categoria e con vari Centri di assistenza tecnica autorizzati dalla Regione F.V.G.

Nel 2017 entro a far parte anche della Commissione giudicatrice per l’esame d’idoneità all’esercizio di imprese turistiche (RIT), ora abolita.

Oggigiorno tra i miei assistiti vi sono imprese e associazioni in Friuli Venezia Giulia e Veneto.


Perché chiedermi di lavorare per te?

Dare un servizio commisurato alle esigenze del cliente, al giorno d’oggi, significa essere sempre presenti sul territorio a disposizione, anche per eventuali “urgenze”. Grazie alla figura del libero professionista posso soddisfare queste richieste.

Aziende, Enti e Privati ieri e oggi, mi hanno dato e mi danno fiducia, perché sono interessati a ricevere un  supporto con soluzioni veloci e precise.


dott.  Carlo Lattanzio

SERVIZI E FORMAZIONE SULLA SICUREZZA DEGLI ALIMENTI

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: