Lo chiamano anche piano HACCP o Manuale di Autocontrollo
Il Manuale di Autocontrollo descrive le procedure igienico sanitarie adottate dall’impresa per contenere i rischi per la salute dei consumatori degli alimenti venduti o somministrati ed è il primo documento che chiede l’Azienda Sanitaria durante i controlli.
Lo si può considerare simile al famoso documento valutazione rischi (la cui redazione è chiesta dal D.Lgs. 81/08), ma riguardante la salute dei consumatori e non la la sicurezza dei lavoratori sui luoghi di lavoro.
Il mio obiettivo è fornire un Manuale di Autocontrollo personalizzato, completo, che superi ogni controllo dell’Azienda Sanitaria o del NAS, in tempi molto rapidi e ad un costo molto competitivo.
Il Manuale deve essere presente in azienda da subito? Si, prima dalla data di inizio della propria attività, come anche la formazione HACCP.
Come ti posso essere utile? Il mio servizio di redazione del Manuale di Autocontrollo aziendale:
-
- Sopralluogo presso la tua azienda al fine di valutare l’attività, i rischi, le procedure esistenti, i locali di lavoro, l’attrezzatura, ecc…;
- Redazione del Manuale di Autocontrollo e assistenza con segnalazione di eventuali non conformità alle principali disposizioni in materia igienico – sanitaria;
- Consegna del Manuale presso la tua azienda, in 1 settimana!
Scopri tutti i -> SERVIZI
Scopri i servizi in abbonamento -> HACCP 3.0
Opero su tutto il territorio del Friuli Venezia Giulia. Chiedi un preventivo per realizzare il tuo Manuale di Autocontrollo. Una collaborazione diretta con il professionista competente, senza passare attraverso intermediari!
SERVIZI E FORMAZIONE SULLA SICUREZZA DEGLI ALIMENTI
-
- cellulare: +39 342 7870336
- indirizzo e-mail: carlo.lattanzio.ud@gmail.com
- Partita IVA: 02725890301
Ultimo aggiornamento: Gennaio 2021.
© E’ vietata la riproduzione di ogni sua parte senza formale autorizzazione.